Home Call 800

Funzioni speciali

Home Call 800 - Funzioni speciali
  • Annuncio al Chiamato:
    Alla persona chiamata viene annunciato, per mezzo di un breve messaggio vocale, che la chiamata arriva attraverso il servizio Home Call 800.

  • Riconoscimento Telefono Chiamante:
    L'Utilizzatore che chiama spesso dallo stesso telefono (ad es. il proprio telefono mobile) può decidere di evitare ogni volta la digitazione del codice di accesso abilitando il numero di telefono da cui chiama. Tale funzionalità è accessibile gratuitamente direttamente dall'area clienti con la stessa funzione di Configurazione dei numeri da chiamare in questo caso usata per il Riconoscimento automatico del numero Chiamante digitando il proprio Codice Utente e Password quando richiesto. Dopo aver memorizzato il proprio numero di telefono abituale, alle successive chiamate dallo stesso telefono, verrà effettuato automaticamente il trasferimento ai numeri prescelti.
    Altrimenti è possibile utilizzare questa funzione direttamente dal telefono che si intende abilitare ed in qualsiasi momento della conversazione in corso premendo:
    1# per abilitare il numero di telefono
    2# per disabilitare il numero di telefono

  • Disattivazione Immediata:
    Per qualsiasi evenienza, per esempio in caso di smarrimento del codice di accesso, è possibile disattivare un codice in modo immediato tramite l'apposita procedura on line.

Dettaglio chiamate
In ogni momento è possibile controllare il dettaglio delle chiamate effettuate on line. I dati sono aggiornati ogni 24 ore.